Scambio & Restituzione

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto

Come posso scambiare o restituire i miei articoli ordinati?

1. Accettiamo la garanzia a vita e il servizio di cambio e restituzione per 365 giorni.

2. Se l'articolo presenta un problema di qualità, addebitiamo le spese generate dallo scambio e dalla restituzione.

3. Se non sei soddisfatto dell'articolo per motivi personali, ovvero scegli il colore o la dimensione sbagliati, dovrai caricare le spese generate.

È necessario contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti per l'indirizzo di restituzione prima di rispedire gli articoli. Si prega di restituirli con il pacchetto originale che hai ricevuto e mantenerli rinnovare di nuovo.

 

Commissioni di cambio e rimborso

Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente via e-mail e il nostro rappresentante del servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Ti preghiamo di inviarci il tuo numero d'ordine e le immagini degli articoli errati o danneggiati, se disponibili, per un facile controllo. Si prega di notare che le decisioni finali relative alle commissioni di reso e cambio saranno determinate dai dettagli dell'ordine. Si prega di notare che non rimborseremo le spese di spedizione se si restituisce l'ordine parziale / intero per motivi personali. Se restituisci l'intero ordine per un rimborso, le spese di spedizione generate dall'invio dell'ordine corrispondente non sono rimborsabili, se il tuo ordine è stato spedito con spedizione gratuita, dovremo detrarre l'importo di spedizione che è stato pagato inizialmente da noi (fare riferimento al nostro " pagina di pagamento in un passaggio per l'importo dell'affrancatura)

 

Istruzioni per la restituzione e lo scambio

Imballare gli articoli nel materiale di imballaggio originale o in altro pacchetto PROTECTIVE, quindi contattare il nostro centro di assistenza clienti per l'indirizzo di restituzione. Non siamo in grado di emettere rimborsi per articoli persi o danneggiati a causa di imballaggi non sicuri.

Allegare il NUMERO DI ORDINE e il tuo nome e altre informazioni relative al prodotto nel pacchetto.

Ti preghiamo di inviarci il numero di tracciamento del tuo pacco di reso e di informarci sul sito Web di tracciamento o sul corriere selezionato, in modo che possiamo tracciare rapidamente lo stato del pacco di ritorno per un rapido rimborso.

Salva la ricevuta di spedizione fino a quando non ricevi il rimborso o la sostituzione. Se non si dispone della prova della spedizione, non saremo in grado di emettere un rimborso per i pacchi smarriti durante il trasporto.

I rimborsi vengono elaborati entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.

 

Procedura

Se si desidera annullare un ordine ai sensi dei regolamenti sui contratti dei consumatori (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013. Fare clic qui per i dettagli.

Per inviare una richiesta di reso tramite questo sito Web, accedi al tuo account, vai a "Ordini completati", fai clic su "Restituisci articoli" accanto all'ordine pertinente, compila il modulo e fai clic su "Invia richiesta di reso". In alternativa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail con il numero dell'ordine, cosa desideri restituire e perché desideri restituirlo.

Riceverai quindi un'email con l'ID della richiesta di reso più le istruzioni su come restituirci gli articoli.

Concorderemo con te il rimborso, la sostituzione o lo scambio dell'articolo in base alla disponibilità.

Ti preghiamo di rispedirci gli articoli di reso senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui comunichi la richiesta di reso. Ti consigliamo di utilizzare un metodo postale registrato o tracciabile che fornisca una copertura assicurativa sufficiente per il valore registrato.

Al ricevimento del pacco, determineremo se l'articolo è accettabile per la restituzione in conformità con la nostra politica.

Dopo aver ricevuto la merce restituita, ti invieremo un'email di conferma e il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi verranno rimborsati utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi aggiuntivi affinché il sistema bancario e le carte di credito riaccreditino i fondi sulla carta di credito o sul conto bancario una volta elaborato il rimborso.

Se l'articolo non è accettabile, lo restituiremo con una spiegazione dei motivi del suo reso.